Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

 

21 Marzo 2013

Scuola dell’Infanzia Merlini-Lorenzini

Scuola Primaria E. De Amicis

alt

 

Gli insegnanti della scuola dell’infanzia Merlini-Lorenzini e della scuola primaria E. De Amicis, in riferimento ad una circolare del Ministero dell’Ambiente relativa alla Giornata Nazionale dell’Albero e grazie alla collaborazione del nostro comune, del Dottor Marzialetti del CE.SPE.VI., del Corpo Forestale di Pistoia, hanno potuto Piantare nel giardino della loro scuola un gran numero di meravigliosi cipressi che permettono di far assumere un nuovo aspetto al grande parco che circonda l’edificio scolastico.

Gli alunni, dai più piccoli ai più grandi, grazie anche all’aiuto dei loro insegnanti, hanno compreso come l’IMPORTANZA e il RISPETTO della NATURA e dell’AMBIENTE costituiscono un VALORE di PRIMARIA ATTENZIONE.

I nostri futuri uomini e le nostre future donne riusciranno a consolidare ancora di più l’IMPORTANZA e il RISPETTO dell’AMBIENTE grazie al dono ricevuto dalle Autorità sopraindicate.

Il personale docente e non docente insieme ai loro alunni affermano che l’evento di oggi 21 Marzo 2013, costituirà l’inizio di un percorso naturalistico importante, in quanto ogni alunno, oltre ai compagni della classe, avrà un altro grande Amico: UNA PIANTA.

 

amministrazione trasparente

Inizio